@Pontifex

20 aprile 2023

Le nostre ferite possono essere varchi, aperture che, imitando le piaghe del Signore, fanno passare la misericordia di Dio, la sua grazia che cambia la vita e ci trasforma in operatori di #pace e di riconciliazione.

(13 aprile)

Accogliamo la grazia della Risurrezione di Cristo! Lasciamoci rinnovare dalla misericordia di Dio, lasciamo che la potenza del suo amore trasformi la nostra vita; e diventiamo strumenti di questa misericordia per far fiorire nel mondo la giustizia e la pace.

(14 aprile)

Le piaghe di Gesù risorto sono i segni dell’Amore che vince l’odio, del Perdono che disarma la vendetta, della Vita che sconfigge la morte. #VangelodiOggi (Gv 20, 19-3) #DivinaMisericordia

Esprimo la mia vicinanza a tutti i fratelli e le sorelle che oggi celebrano la Pasqua: carissimi, il Signore Risorto sia con voi e vi colmi con il suo Santo Spirito! Buona Pasqua a tutti voi!

(16 aprile)

Se hai sogni di vera gloria, non della gloria del mondo che viene e va, ma della gloria di Dio, questa è la strada: le opere di #misericordia danno gloria a Dio più di ogni altra cosa.

(17 aprile)

La nostra speranza si chiama Gesù. Egli è vivo e con Lui il male non ha più potere, il fallimento non può impedirci di ricominciare e la morte diventa passaggio per l’inizio di una vita nuova. #Pasqua

(18 aprile)