Nostre informazioni

16 marzo 2023

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza Sua Eccellenza Monsignor Celmo Lazzari, Vescovo titolare di Muzuca di Proconsolare, Vicario Apostolico di San Miguel de Sucumbíos (Ecuador).

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza Sua Eccellenza il Signor Boris Rhein, Ministro Presidente del Land Assia (Repubblica Federale di Germania), con la Consorte e Seguito.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza Sua Eccellenza il Signor Mohamad Najib Mikati, Primo Ministro «ad interim» del Libano, e Seguito.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza gli Eminentissimi Cardinali:

— Mario Grech, Segretario Generale della Segreteria Generale del Sinodo, con i Membri della Commissione per la xvi Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi;

— Baltazar Enrique Porras Cardozo, Arcivescovo di Caracas (Venezuela).

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza il Dottor Paolo Del Brocco, Amministratore Delegato di Rai Cinema, e Seguito.

Il Santo Padre ha nominato Nunzio Apostolico in Norvegia Sua Eccellenza Monsignor Julio Murat, Arcivescovo titolare di Orange, Nunzio Apostolico in Svezia, Islanda, Danimarca e Finlandia.