Nostre informazioni

06 marzo 2023

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza il Reverendo Padre Gerard Francisco Timoner iii, Maestro Generale dell’Ordine dei Frati Predicatori (Domenicani).

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza Sua Eccellenza il Signor Raúl Manuel Domingos, Ambasciatore del Mozambico, per la presentazione delle Lettere Credenziali.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza le Loro Eccellenze i Monsignori:

— Andrés Carrascosa Coso, Arcivescovo titolare di Elo, Nunzio Apostolico in Ecuador;

— Giambattista Diquattro, Arcivescovo titolare di Giromonte, Nunzio Apostolico in Brasile;

— Hubertus Matheus Maria van Megen, Arcivescovo titolare di Novaliciana, Nunzio Apostolico in Kenya e in Sud Sudan; Osservatore Permanente della Santa Sede presso gli Organismi delle Nazioni Unite per l’Ambiente e gli Insediamenti Umani.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza l’Eminentissimo Cardinale João Braz de Aviz, Prefetto del Dicastero per gli Istituti di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica, con Sua Eccellenza Monsignor José Rodríguez Carballo, Arcivescovo titolare di Belcastro, Segretario del medesimo Dicastero.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza Sua Eccellenza Monsignor Giuseppe Laterza, Arcivescovo titolare di Vartana, Nunzio Apostolico nella Repubblica Centrafricana e in Ciad; con i Familiari.