Nostre informazioni

21 gennaio 2023

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza l’Eminentissimo Cardinale Marc Ouellet, Prefetto del Dicastero per i Vescovi.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza Sua Eccellenza il Signor Guillermo Lasso Mendoza, Presidente della Repubblica dell’Ecuador, e Seguito.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza Sua Beatitudine Theodoros ii, Patriarca greco ortodosso di Alessandria e di tutta l’Africa, e Seguito.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza Sua Eccellenza Monsignor Bernard Bober, Arcivescovo di Košice (Repubblica Slovacca), Presidente della Conferenza Episcopale della Slovacchia, con Sua Eccellenza Monsignor Viliam Judák, Vescovo di Nitra, Vice Presidente; i Reverendi Ivan Ružička, Segretario Esecutivo, e Josef Kmec, Assistente.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza Padre Tomaž Mavrič, Superiore Generale della Congregazione della Missione (Lazzaristi).

Il Santo Padre ha nominato Nunzio Apostolico in Giordania Sua Eccellenza Monsignor Giovanni Pietro Dal Toso, Arcivescovo titolare di Foraziana, già Segretario Aggiunto del Dicastero per l’Evangelizzazione con incarico di Presidente delle Pontificie Opere Missionarie, con residenza in Amman.