Nostre informazioni

24 ottobre 2022

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza l’Eminentissimo Cardinale Baltazar Enrique Porras Cardozo, Amministratore Apostolico “sede vacante et ad nutum Sanctae Sedis” di Caracas e Arcivescovo di Mérida (Venezuela).

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza il Rabbino Pinchas Goldschmidt, Presidente della “Conference of European Rabbis”.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza Sua Eccellenza il Signor Nicos Anastasiades, Presidente della Repubblica di Cipro, con la Consorte, e Seguito.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza Sua Eccellenza il Signor Aníbal Guevara, dell’Associazione Avvocati per la Giustizia e la Concordia (Buenos Aires).

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza Sua Eccellenza il Signor Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica di Francia, con la Consorte, e Seguito.

Il Santo Padre ha nominato Nunzio Apostolico in Malta Sua Eccellenza Monsignor Savio Hon Tai-Fai, Arcivescovo titolare di Sila, finora Nunzio Apostolico in Grecia.

Provvista di Chiesa


Il Santo Padre ha nominato Vescovo della Diocesi di Doruma-Dungu (Repubblica Democratica del Congo) il Reverendo Monsignore Emile Mushosho Matabaro, del clero di Bukavu, attualmente Amministratore Apostolico della medesima Diocesi.