Nostre informazioni

22 gennaio 2022

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza l’Eminentissimo Cardinale Angelo De Donatis, Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza le Loro Eccellenze i Monsignori:

— Pietro Lagnese, Vescovo di Caserta (Italia);

— Fabio Dal Cin, Arcivescovo Prelato di Loreto (Italia); Delegato Pontificio per il Santuario Lauretano; Delegato Pontificio per la Basilica di Sant’Antonio in Padova;

— Stefano Russo, Vescovo emerito di Fabriano-Matelica (Italia), Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana.

Il Santo Padre ha ricevuto questa mattina in udienza il Professor Giuseppe Notarstefano, Presidente Nazionale dell’Azione Cattolica Italiana, con Sua Eccellenza Monsignor Gualtiero Sigismondi, Vescovo di Orvieto-Todi, Assistente Ecclesiastico Generale.

Il Santo Padre ha nominato Consultori della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli il Reverendo Monsignore Patrick Valdrini, Referendario del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica, e il Reverendo Padre James J. Conn, s.i. , Professore emerito della Facoltà di Diritto Canonico della Pontificia Università Gregoriana.