· Città del Vaticano ·

Speciale

Karol Wojtyła
cent’anni

Karol Wojtyła <br> cent’anni

Edizione speciale per il centenario della nascita di San Giovanni Paolo II

 

Per rivivere la testimonianza di San Giovanni Paolo II, a cento anni dalla sua nascita, e rilanciarne l’attualità "L'Osservatore Romano" ha pubblicato un'edizione speciale di 16 pagine. Tra ricordi non formali e autografi inediti, contribuiscono a far rivivere la memoria storica e spirituale dello straordinario pontificato di Karol Wojtyla, il Patriarca ecumenico di Costantinopoli Bartolomeo, il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin, e, tra gli altri, Mikhail Gorbaciov e Lech Wałęsa.

Non mancano le testimonianze delle persone che sono state particolarmente vicine a Karol Wojtyła e con lui hanno più direttamente collaborato. Particolari chiavi di lettura sono suggerite, inoltre, dal regista polacco Krzysztof Zanussi e dal cantautore romano Claudio Baglioni.


La copia cartacea dello speciale sarà presto messa a disposizione dei lettori, al prezzo di 5 euro più le spese di spedizione.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a info.or@spc.va.


La versione digitale dello speciale

 

Santi

Il 27 aprile la canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II

Santi

 

Per la canonizzazione del 27 aprile, il giornale della Santa Sede ha realizzato un numero speciale di cento pagine interamente a colori, disponibile in lingua italiana e polacca, al costo di 5 euro più le spese di spedizione.

 

Oltre ai profili biografici di Angelo Giuseppe Roncalli e di Karol Wojtyła, la rivista raccoglie testi poco conosciuti di Giovanni Battista Montini, Giovanni Paolo II, Joseph Ratzinger e Jorge Mario Bergoglio, con immagini inedite e rare.

 

Per informazioni e acquisti:

Ufficio Abbonamenti e Diffusione L’Osservatore Romano,

00120 Città del Vaticano

+39 06 69899480, +39 06 69885164 (fax),  info@ossrom.va